Re: [Hackmeeting] hello, world!

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hello, world!
$witch wrote:
> ciao,
>
> mi sono appena re-iscritto dopo anni di silenzio-assenza dalla lista.
>
> il meeting di PA e' stato stupendo!
>
> chi non e' venuto ha perso qualcosa di veramente bello.
>
> in realta' volevo segnalare che il certificato di autistici e' almeno un
> poco incompleto,
>
> http://ca.autistici.org//crl.pem
>
> restituisce error 404

Non mi vengono in mente molti software che _davvero_ usino le CRL, e
oltretutto sarebbe un po' una cazzata, visto il modo in cui si usa x509
oggi (che fai, ti scarichi la crl prima di ogni richiesta ssl? ha!).
Lo dimostra il fatto che, per esempio, https funziona nonostante la URL
che in questione non esista.
Avrebbe magari piu' senso tirare su un responder OCSP.

eh?
non ho capito un cazz.

--
ale