Re: [Hackmeeting] magliette hm08 -> in spagna

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] magliette hm08 -> in spagna
On 20081001@09:47, $witch wrote:

> ........ ne ho comprate e regalate 9 e ne vorrei altre;
> come minimo i tuoi gusti non coincidono con quelli di altri.........

mi riferivo al fatto che e' stato assolutamente ignorato lo slogan

        "Trash your fear, hack your future"
o perlomeno
        "Code is written, future is not"

d'altro canto, le magliette del freaknet (specialmente la shell
forkbomb) hanno proprieta' ipnotiche di sniffing dell' attenzione :
da quando la indosso sto sperimentando un incuriosimento generalizzato
nei miei confronti cresciuto del 500%, e mi sono passati anche i dolori
alla schiena!