Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata

Author: varo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] inaugurazione hacklab a tor vergata
On Tue, Sep 30, 2008 at 12:49:12AM +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
> Ma non c'era già ?

No, era solo un'aula autogestita con pc che avevano installato linux

> Vabbé. Non so se le persone adesso sono le stesse, ma cercate di non
> commettere gli stessi errori.
> Se autogestite un posto del genere a Tor Vergata, cercate di spiegare
> alla gente cosa è il posto. Ho visto i vostri manifesti appiccicati ai
> Nuovi Edifici. Non si capisce una mazza con tutto quel testo 3l1t3 uno
> smette di leggere dopo 2 righe. Corsi di GNU/Hurd ?? Boh ...

Allora, le persone ovviamente non sono le stesse e se hai letto anche la presentazione sul sito l'approccio è completamente opposto. Per il testo effettivamente è stato un errore, ma stiamo con tempi molto ristretti e le forse sono poche, non è che abbiamo proprio il tempo per scegliere il font giusto... all'inizio sembrava una buona idea, la prossima volta puoi darci una mano anche tu :-P.
Gnu Hurd, perchè no? Comunque è tutto da definire e non saranno poi dei corsi veri e propri, l'idea è quella di scambiarsi esperienze e collaborare, ma all'inizio sicuramente sarà una cosa a senso unico, quindi perché non insegnare anche gnu hurd a chi può interessare.
A presto
varo