Re: [Intergas] R: Gruppi d'acqisto

Author: maria michelazzo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] R: Gruppi d'acqisto
Cari tutti, penso che tutti i GAS ormai siano bersagliata da
pubblicità più o meno occulta; anch'io cerco di fare come sabina,
anche se porta via tempo, ringrazio , ma rispondo ricordando i nostri
principi.
Sono più ottimista verso le persone, credo che dopo la fiera ognuno di
noi abbia un repertorio anche buffo di aneddoti come quello di Silvio
(non scoraggiarti!), ma anche tante testimonianze diverse soprattutto
di giovani e l'esperienza che le persone possono cambiare con
l'esempio degli altri..