[Intergas] R: Gruppi d'acqisto

Author: Silvio Bernar
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: Gruppi d'acqisto
Parole sante, Sabina!
Siamo circondati dal marketing dei consumer days e dai farmer makket...

E, se ha un valore la mia esperienza, da tre anni cerco in qualche modo
di mettere su un GAS a Crescenzago e l'ultima persona che mi ha
contattato (aveva un appunto preso a fa la cosa giusta) la prima cosa
che mi ha chiesto è stata:
"ma come GAS possiamo comprare insieme la benzina e avere uno sconto?"

Non è uno scherzo, dietro c'è una persona vera con nome e cognome...
Silvio (scoraggiato assai)