Re: [Hackmeeting] articolo su cicap & co.

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su cicap & co.
Elettrico wrote:

> e anche se fosse?

Beh sarebbe una notizia comunque interessante :p

> cose, è le posizioni di alcuni che, senza aver mai potuto verificare di
> persona ma solo perchè lo hanno studiato a scuola e letto sui libri, e
> basandosi si teorie, formule e simboli che sono accettati e condivisi da
> gran parte dell'umanità (ma non tutta), si fidano ciecamente
> dell'esistenza del bosone di higgs,

Tu pensa che SCIOCCHI !

(e infatti non ce ne fidiamo ciecamente: ma siamo contenti che qualcuno
stia facendo un esperimento per vedere se e' vero ! hai appena fatto un
autogol clamoroso :p )

> dire "non condivido" non ha senso, perchè cosa cazzo c'è da non
> condividere nella *mia* personale esperienza di guarigione con
> l'omeopatia?

A me fa piacere che tu sia guarito, ma e' scientificamente dimostrato
che non e' _a causa dell'omeopatia_ che sei guarito. Se poi vuoi donare
il tuo corpo alla scienza per farci studiare quale ALTRA cosa ti ha
fatto guarire, faccio volentieri da prosettore.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K