Re: [Hackmeeting] -11

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] -11
giorno Mon, 15 Sep 2008 11:16:13 +0200
"tony oliveri" <tonyoli@???> scrisse:

> *Pre-HackIT*
> Quando, dove, come e con chi sara' fatto il pre-hackit?
> Puo' partecipare chiunque?
> Potete usare anche quanto segue, tenendo conto che al/la primo/a che
> risponde correttamente spetta un caffe' (ha(ck || g) || espresso ||
> ciofeca) offerto dal sottoscritto:
>
> "!isoremun etais ehc omairugua ic idniuq ,otazzerppa 'e otuia ingO"
> ohce ">iuq_ogoul_eriresni< osserp >)\"S%:M%:H%+"
> etad(\$\_otamrof_len_aro_eriresni< ero ella >)\I-
> etad(\$\_otamrof_len_atad_eriresni< li 'areglovs is tikcah-erp lI"
> ohce !skcor HSAB #
> [...]

credo che con pre-hackIt intendesse la fase (settimana? anche prima se
sei di PA e/o non hai un cazzo da fare e puoi partire già?) precedente i
tre giorni di hackit. per il partecipare sospetto, quantomeno dalla
prima frase della mail che ha iniziato il thread ("Questa email serve
per far si' che vengano portate braccia, materiali ed idee. La scrivo di
getto."), che la mail sia stata scritta di getto. (:P)

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.