Re: [Hackmeeting] -11

Author: einyx\.ag\@libero\.it
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] -11
Ok, un po' in ritardo, in una postazione d'emergenza, ma ci sono anche io!

> *Manifesti*
> Stampati ed inviati in giro per l'italia. Primo giro di attacchinaggio
> qui, fatto. Ne seguiranno tanti in questi giorni.

Fatemi sapere :)

> *Acqua*
> Abbiamo composto tutto quanto e stiamo per finire la release 0.5 delle
> doccie e dei bagni. Non siamo ancora entrati nella fase di debug ma
> siamo ottimisti :) Cmq siamo nelle tempistiche
> TODO: debug

Uau, non puzzero' di nerd per 3 giorni di fila...

> *Aule seminari*
> Sono 3, mercoledi' dovremmo avere gli ultimi tasselli per concluderle
> (dei teloni - utili anche per le doccie). Ce ne si occupa poi al
> pre-hackit. Stiamo cercando nel mentre i proiettori...
> TODO: montare, progettare, ideare le aule seminari.

Ehm, posso vedere oggi ma non ti/vi assicuro nulla per il semplice fatto che sarebbe un prestito di un prestito..

> *Cucina*
> Qui il discorso e' duplice. L'infrastruttura tecnica e' del tutto
> presente e si sta sistemando. I ragazzi dell'ask stanno allargando la
> cucina e facendo alcuni lavori di cui avevano bisogno.
> Per l'organizzazione della cucina all'hackmeeting e' TUTTO da fare. I
> materiali ci sono e c'e' un mini gruppetto che ha dato disponibilita' ma
> non e' ancora per niente organizzato. Si attende il pre-hackit per fare
> tutto quanto.
> TODO: si deve formare il gruppo cucina e ci si deve regolare per i turni.

Se si fanno dei turni UMANI ovviamente tenemi presente..

> [...]
> Guardate qui: http://www.hackmeeting.org/wiki/doku.php/impianto_elettrico
>
> Nel dettaglio si tratta di un cavo trifase per portare la corrente
> dall'attacco a dentro il posto. Poi servono degli specie di salva vita
> che costano troppo. E poi un mare di ciabatte. Questo se vogliamo avere
> tanta corrente... insomma: e' evidente a tutti che io non ne capisco
> niente di elettricita'. Ma! Qui serve tanto aiuto.
>
> E' da risolvere asap. Noi stiamo cercando di muoverci e ieri c'e' stato
> un meeting elettricita'. Io non sono potuto andare quindi vi aggiornero'.

Boh, e' una questione un po' dolente. Io ho una decina di doppie prese pero'... :P

> Se qualcuno ha materiali o vuole collaborare: si puo' anche fare al
> pre-hackit tutto quanto.

ja'.
> *internet*
> non ci stiamo manco ponendo il problema :) Internet c'e'... funzica. Non
> c'e' molto banda.

aka niente internet, macchissene...
A tra un po' :)