Re: [Hackmeeting] -11

Author: tony oliveri
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] -11
Il giorno 15 settembre 2008 9.12, bakunin <bakunin@???> ha
scritto:

> (cut)
>
> *Acqua*
> Abbiamo composto tutto quanto e stiamo per finire la release 0.5 delle
> doccie e dei bagni. Non siamo ancora entrati nella fase di debug ma
> siamo ottimisti :) Cmq siamo nelle tempistiche

> TODO: debug

Per la successiva attivita' di testing, venire premuniti di cuffiette,
sapone (attenti a non farlo cadere), costume (tema libero), hackappatoio, e
ciabatte (le quali poi serviranno anche per distribuire l'elettricita'
all'asciutto). :)

*Luce*
Per quanto riguarda la questione elettricita', posso far vedere il
progettoe relativo preventivo
ad una persona che se ne intende (se siete d'accordo, ovviamente), e se ci
sono punti nei quali poter intervenire posto il tutto.

*Pre-HackIT*
Quando, dove, come e con chi sara' fatto il pre-hackit?
Puo' partecipare chiunque?
Potete usare anche quanto segue, tenendo conto che al/la primo/a che
risponde correttamente spetta un caffe' (ha(ck || g) || espresso || ciofeca)
offerto dal sottoscritto:

"!isoremun etais ehc omairugua ic idniuq ,otazzerppa 'e otuia ingO" ohce
">iuq_ogoul_eriresni< osserp >)\"S%:M%:H%+"
etad(\$\_otamrof_len_aro_eriresni< ero ella >)\I-
etad(\$\_otamrof_len_atad_eriresni< li 'areglovs is tikcah-erp lI" ohce
!skcor HSAB #
hs/nib/!#

Saluti.

--