Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutt…

Author: bubba
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutti a piedi
tandala@??? ha scritto:

> la tua mail mi era sembrata di critica nei confronti dei masserz che sono
> scesi dalle bici, i quali probabilmente si sono comportati come te per i
> tuoi stessi motivi.....
>
> o forse ho frainteso il tono del tuo racconto........

Si forse la mia critici era al clima di rassegnazione che si respira in
questa città e che la massa riflette, per fortuna bauletto arancione mi
ha dato un'altra chiave di lettura della situazione che vedevo
particolarmente triste ed invece poteva essere vista come una vittoria
una presa per il culo dei puliziotti una vera vittoria sul filo del
sarcasmo e dell'ironia. Semplicemente percezioni e punti di vista
diversi che mi sembra corretto scambiarsi nella lista.