Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutt…

Author: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutti a piedi
Io invece in massa ci vado con una verosimile assiduità.
Concordo con te: i sound system stanno diventando una iattura, quello
del Beretta (il tizio che tu chiami Galbiati) e quello del "Lider" sono
i più calamitosi, sia per la selezione musicale che per qualità di
riproduzione. Meglio quello di Emilio (il cubetto rosso) e molto meglio
quello di Morgan e di Rocco quando ci sono.
Meglio ancora sarebbe che i sound system non fossero più di due e a
distanza sensata uno dall'altro.

Come rottura di palle anche i fischietti se la cavano: vedo gente che
sale in mercanti fischiando e scende in mercanti ancora fischiettando.
Certamente loro non soffrono di asma. A me cominciano a venire gli
acufeni. Chi sta all'inizio e alla fine ha senso che si faccia sentire,
ma in mezzo alla massa rompi solo le palle a chi è in massa con te, IMHO.

Quanto ai tizi che saltellano con le bici possono essere divertenti, ma
dovrebbero evitare di saltare in mezzo alla massa perché diventano
pericolosi e potrebbero anche astenersi da azioni deliberatamente
provocatorie che per la gran parte degli altri masserz diventano
rischiose perdite di tempo.

In galleria io ho visto il giovane romeno essere strattonato dai
pulotti. Mi occorre dire che quel tizio lì si segnala spesso per
improvvide iniziative che spesso scatenano l'ira degli altri e dei
ghisa. Peraltro i pulotti si sono resi conto solo troppo tardi che il
tizio non era un cane sciolto, ma dietro c'eravamo noi, per cui si sono
trovati piuttosto imbarazzati perché, se noi fossimo stati incazzosi,
loro erano veramente troppo pochi per fronteggiarci. D'altro canto non
potevano mica dire scusate ci siamo sbagliati. Fabio (il pattinatore con
la bombetta) ha risolto, sediovuole rapidamente, questa empasse andando
a prenderli per il culo. In pratica si è messo a chiedere al romeno:
"questi signori ti hanno fatto del male?". Lui ovviamente ha negato
vedendo una rapida via d'uscita. Loro hanno immediatamente creduto di
avere davanti "il capo" (loro ragionano così) e gli hanno detto di fare
scendere tutti dalle bici. Lui con la sua consueta ironia ha ripetuto
l'"ordine" in maniera tale che un pulotto gli ha detto: "Non ci prenda
in giro". Lui ha risposto che non poteva mica comunicarci i loro
desiderata per telepatia. In sostanza la massa, uscendo a piedi, ha
salvato capra e cavoli facendo fare una parte da babbei a questi tre
tizi in divisa.
Fabio ha riportato che uno di loro aveva veramente paura e balbettava,
il che ci ha anche messo di buon umore, per quanto ancora possibile.

Tutto questo per completezza di informazione, vostro onore.
BA