Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutt…

Author: bubba
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Pulizia e ..............................tutti a piedi
tandala@??? ha scritto:

> ma state ancora insieme?

Questa non la capisco
> bubba ma anche te sei sceso dalla bici?

e cosa dovevo fare farmi portare via dai puliziotti e trascorrere 2 - 3
ore in loro compagnia???
inoltre avrei anche potuto rischiare (vedi ajorn n. 5) la reazione del
pattinatore e dell'anziano con conseguente sbeffeggiamento nella
migliore delle ipotesi
> e alloooooooooooooooora!!!!!!!

1) la mia spinta a comportamenti di ribellione va via via scemando e il
nichilismo sembra un po' troppo alla mia età. Ero in massa e lo sono
stato fino in fondo
2) cerchiamo di superare questo nuovo ventennio senza farci troppo male
http://www.globalproject.info/art-16789.html