Re: [Hackmeeting] scookies 0.3

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] scookies 0.3
bakunin scrisse:

> Concordo. Il tuo ragionamento e' pero' lo stesso di chi dice: Uso gmail
> perche' mi da tanto spazio e che me ne frega della profilazione.

non ci siamo capiti.
quanta gente usava linux nell'era "pre-ubuntu"? e adesso? ovviamente sto
estremizzando, ma quanta gente sentendo che ubuntu è facile e ci si può
fare quasi tutto (anche gli inutili rotanti cubi 3d) con qualche click
ha deciso di provarla? magari erano già interessanti alla questione open
bla bla ma si "sentivano" in qualche modo costretti a usare windows, e
la semplicità e completezza di ubuntu [¹] gli hanno fornito la scusa.
in questo senso scrivere un sw che ti dice "così non ti fai tracciare"
ma che per contro (forse) ti toglie qualcosa magari inutile ma che ti
piace non incentiva nulla.
questo intendevo dire.

[1] non me ne vogliano i fan delle altre distro o i contro-ubuntu, non
me ne frega un cazzo di ubuntu e avahi daemon deve morire, ma
attualmente è La distro user-friendly.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -