Re: [Hackmeeting] lulz ? or deprimentos ?

Author: cybercinema\@libero\.it
To: hackmeeting
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lulz ? or deprimentos ?
---------- Initial Header -----------

From      : hackmeeting-bounces@???
To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Wed, 13 Aug 2008 20:02:52 +0700

> re all,

> oddio a leggervi mi sembrate proprio nonni :)
>
> cmq si avete ragione e torto assieme
>
> torto nel senso che se siete ancora qui lo siete proprio per
> contribuire piuttosto che lamentarvi.
>
> ragione che purtroppo come pure menziona jilt ci sono delle dinamiche
> forse insormontabili e che forse si ripetono nelle comunita' quando
> crescono tanto (troppo?), o forse semplicemente siamo noi che
> soffriamo troppo tutti quanti per riuscirci ad amare e comprendere

quindi?
se nel futuro l hacking diventa lo scenario di hacker
vegetariani, notavo che ha cosenza si mangai ancora carne
http://www.cosenzainrete.it/community1.php?nid=1624&id_comm=43
domani si può essere a palermo per non ripetere lo stesso errore?
gli anarchici vuol dire io so aspettare domani :D
ciao lele