Re: [Hackmeeting] lulz ? or deprimentos ?

Author: jilt
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] jilt e l'hackeranalysis ci prendono bene. ma mi piace veder il risultato come una somma di fattori, non sol di un aspetto
Subject: Re: [Hackmeeting] lulz ? or deprimentos ?

> volevo dirlo anche io

eheheheheh

Questa piccola frase potrebbe essere la risposta che cerchi vecna
so che sono cinica , finisco sempre per esserlo
ma prendo il problema che tu poni da un punto di vista umano e credo che
in effetti la problematica vera sia solo li'.
Le casistiche che mi vengono in mente sono tre, sicuramente in mezzo ci sta pure la
timidezza di chi non sa se dire A in questa lista possa far incazzare la
gente insieme ad un altro MOSTRILLIONE di casi umani, sto segnalando
quelli che mi sembrano piu' verosimili.
C'e' versione lunga e breve, divertitevi.

Versione lunga

1_Perche' scambiare, scrivere, faticare per fare codice per hackmeeting
quando anche per il codice open source adesso ti *pagano*?
(FIGATA IL LAVORO ETICO, ANCH'IO ANCH'IO)...
Poi alla fine se il mio progetto e' *figo* mi pagheranno per farlo, farlo aggratis
(per giocarci in lista hack* con gli altri) e'una minchiata che mi chiede tempo
e non mi risparmia le risposte infami della wiky di turno.

2_Sai cos'e'?
E' che c'e' anche quello stronzo di XXX che mi sta tanto sul cazzo ma
dall'ultima mail si vede che il python lo conosce bene porcodio, poi se
segnalo dove sta il sorgente che ho pubblicato magari lui fa PURE UNA
COSA PIU' FIGA e mi sta TROPPO sul cazzo il suo modo di fare il bullo in
lista perche' conosce bene struts... cio' poi mi fa sfigurare,
avoja a spiegare alla lista che: VOLEVO DIRLO ANCHE IO

anzi

IO LO DICO MEGLIO PERCHE' CI METTO IL *QUORE*!

3_occazzo
quel coglione di yyy ha imparato un modo nuovo per fare una cosa FIGA
come mandare mail anonime, che non mi servira' mai perche' ho il culo
parato perche' rispondo sempre bene a jjj che e' uno dello staff e si
vede che sono il suo cocchetto in mezzo alla corte dei suoi leccaculo...
PERO' CAZZO yyy lo ha detto il lista hackmeeting, e io NON LO HO ANCORA FATTO!!!!
Quindi ora mollo l'idea che avevo di mettere su un wiki insieme ad altri
iscritti con tutta la documentazione che ho prodotto in questi anni e condividerla sul web e mi metto
LI' a scrivere le cazzo di mail anonime PROVANDO E RIPROVANDO a fare
QUELLO CHE PENSO che quel COGLIONE di yyy abbia fatto; perche' *volevo
farlo anche io*.

Versione breve:

1) Se non ho qualcuno che da un valore commerciale a cio' che faccio non
sono capace di trovarci nulla di stimolante o divertente, anzi se faccio
una cosa senza essere pagato mi sento pure una merda.

2)IO non le condivido le MIE cose con quello stronzo LI'.

3)Volevo s/farlo/dirlo/g anche io.

ciao
jilt

PS: Ogni riferimento a persone o cose reali e' da considerarsi casuale,
random.