[cm-Roma] Riunione PostCiemmona (Era: riunione ciclofficine)

Author: ciclo veeg
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] Riunione PostCiemmona (Era: riunione ciclofficine)
Buongiorno Dario, buongiorno ciclisti.
La riunione di cui scrivi, immagino che sia quella Post-Ciemmona.
Giusto?

Si parlava di farla martedi' 15 luglio, forse verso le 19....sarebbe possibile al Sans Papiers?

Sarebbe una buona cosa decidere entro venerdi', sia luogo, data ed ora, che argomenti ed adesioni....

Buona giornata a tutti i ciclisticritici.
:-)
cicloveeg