Re: [cm-Roma] riunione ciclofficine

Author: Ciclofficina Sans Papiers
To: lista cm-roma.
New-Topics: [cm-Roma] Riunione PostCiemmona (Era: riunione ciclofficine)
Subject: Re: [cm-Roma] riunione ciclofficine

ciao a tutti
io come al solito faccio sempre tardi
quindi ora a malapena vedo il computer
comunque per il 17 hanno confermato il nostro spazio con la massima
disponobilità
probabilmente verremo collocati,come ho richesto, vicino la pista ciclabile
del parco
noi del sans confermiamo, se servisse, il proiettore...questo è quanto

per quanto riguarda la riunione il sans papiers è felicissimi di invitarvi
qui da noi se vi va cercando di trovare un giorno appropriato e poco
affollato

notte a tutti e buongiorno a chi già giace nelle grinfie di morfeo
Dario

--

"ogni piccola pedalata dell'uomo è un grande passo per l'umanità.."