Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 52, Numero 9

Author: ciclofficina don chisciotte
To: cm-roma
New-Topics: Re: [cm-Roma] Ciclofficina.org 2.0
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 52, Numero 9
ciao a tutti

innanzitutto,
http://canali.kataweb.it/kataweb-sondaggio?pollId=824
annate a raccontare come ci si sposta mejo in città a sti pecoroni va :)

punto due
per quanto concerne la riunione delle ciclo pierfra ed io dovremmo
acchittare una specie di collettore dei siti delle ciclofficine e
viceversa. ci ragioneremo e ve faremo sapere nei prossimi secoli :)

intanto per il volantino delle ciclo di roma, mi servono tutti i dati
della sans papiers e sicuramente devo rintracciare il documneto delle
ciclo e di cosa è una ciclofficina che chiara aveva tempo fa fatto
girare. se me lo rimandate possiamo fare in modo di avere qualche
centinaio di depliants per la riunione/festa/appuntamento del 17 al
forte :)

daje che ci siamo manca poco
ricapitolo: dario della sans papiers mi servono dati su come
contattarvi (mail website, etc, un logo se l'avete e una breve
descrizione del vostro progetto)

a quelli del macchia: il testo che avevate redatto sull'intro del depliant.