Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit
Tue, Jul 08, 2008 at 03:02:41PM +0000, netman wrote:

> Se facciamo una statistica:
> Quante persone anche nella "comunità hackmeeting" usano, ogni volta che
> navigano (TOR + PRIVOXY)?

e quante si SPACCANO LE PALLE ad aspettare i mostruosi tempi di
attesa del sistema tor/privoxy?

E quanti si SPACCANO LE GRAN PALLE nel vedersi esclusi dalle
reti IRC perche' i nodi tor sono 3 IN CROCE e spuntano 239mila
connessioni IRC tutte dagli stessi cazzo di nodi?

> Quante persone configurano il proprio brouser in maniera ottimale
> (togliendo plugin strani ecc...)

e quanti SI SPACCANO I MARRONI a vedere che le pagine web poi
non gli funzionano manco per il cazzo?

> Forse perche è un po un contro senso voler diffondere l' uso di certi
> strumenti, e creare una cultura consapevole, quando in primis noi non lo
> facciamo.

no, forse perche' noi in primis diffondiamo un certo tipo di
cultura, ma ad un certo punto ci siamo anche rotti i coglioni di
aspettare 20 secondi per caricare una pagina web, o a montare
una penna usb e digitare una password di 39 caratteri del cazzo,
sbagliandola 82 volte, solo per leggere "ciao volevo sapere come
stai"

MA VAFFANCULO, come stai, porcoddio, tu e gnupg! :)

> Forse sarebbe il caso, di incominciare ad aumentare il livello di Paranoia
> nostra e cosi facendo, si mette anche in condizione una buona percentuale
> di persone a seguirci, e poi diffondere il verbo.

forse sarebbe il caso di aumentare la consapevolezza di sapere
quando e' il caso di tutelare la privacy e quando invece e' il
caso, ALLEGRAMENTE, DI SBATTERSENE LE PALLE?

del tipo che prima mi faccio la paginetta su MAISPEIS, scrivo i
cazzi miei su 80 mila blog della minchia e su 109 mailing list
di tutti i MOVIMENTI di questo mondo e poi pero' navigo con
tor e privoxy ?

:D

> Questa è la mia idea di base, Rispetto comunque tutti, e tutte le idee.

e' una bella idea :) ma cerco di ridimensionarla un attimino, in
modo goliardico :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]