Re: [Hackmeeting] prehackit

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehackit
On 20080707@15:59, drama wrote:
>     - repressione mentale (problema globale)

mi sono perso 'repressione mentale' ..

> ..
>     - privacy, 'intercettami sta fava' ( e' un classico, oltretutto
> tornato di moda )

un ciclo di seminari/howto - sucapanne su gpg e strumenti 'base' ?

>   poi sicuro ci vorra' qualcosa su:
>     - diritti e rovesci digitali, morte della proprieta intellettuale (
> problema globale)

si e' parlato di lamentazioni riguardo alle tecnologie attuali (mail di
eflags), o di pallidi tentativi di riscossa (parola chiave : 'decrescita',
e' possibile correlarla alla pratica delle tecnologie e pratiche di
interesse dell'hm ? imho si )

> secondo voi c'e' una radice comune a questi problemi?

una pulsazione imposta e condivisa a produrre, consumare, crepare,
sempre di piu'?

p.s.: mi rendo conto che il mio quoting in questa email ha dell'orrido.