Re: [NuovoLab] non sparate sulla Croce rossa ...perche e` "i…

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] non sparate sulla Croce rossa ...perche e` "in progress"!
Grazie Norma,

"..nonostante l'ordine tassativo dato dal generale Filangieri.."

Si puo davvero dire che la croce rossa e` nata molto tempo fa dalla
disubbidienza ad un ordine militare!

Sempre sull`argomento ti segnalo anche l`articolo uscito su Il
Messaggero del 30 giugno 2008 dal titolo:

--Barra: "Si, parte, senza conflitti: diecimila nomadi da identificare"--

in

http://www.cri.it/cms/docs/archivio_documenti_04_05_06/20080630030842_Intervista_Messaggero.pdf

Un saluto,
Edoardo Magnone