Re: [Hackmeeting] varie da pa

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] varie da pa

re all,

On Mon, Jun 23, 2008 at 01:34:58PM +0200, bakunin wrote:
> Ciao
>
> Ieri, fregandocene della partita, abbiamo fatto una assembleona in cui
> sono usciti un po' di punti che meritano essere riportati qui.

bella! ma quindi le date 27-29 sono sicure si?

raga' spizzatevi consumer-b-gone!!

http://www.tmplab.org/2008/06/18/consumer-b-gone/

c'e' mica qualche supermerkato a palemmo dove entrare con un
ghettoblaster che spara sta frequenza a palla??? :DDDDDDDD

un TEMA vista la vicinanza con l'afrique potrebbe essere BORDI E
FRONTIERE ed uno spunto e' questo bellissimo libro TEKNO GUERRILLA che
consiglio a tutti http://tg.verbigracia.com

oppure anche un'altro bel tema "develop your bidonville" o meglio come
usare tecnologie DIY (leggere tono sarcastico) per "migliorare" la
vita dei poveracci che vivono nelle baracche siciliane con tetti in
eternit e ratti a tavola

http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_22/baracche_messina_43eed022-4066-11dd-8fe9-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_23/amianto_messina_scuola_dd10ccd4-4137-11dd-9ccf-00144f02aabc.shtml

(e di posti come questi ce ne sono tanti in sicilia eh)

le mie due rupie, meglio quelle che tra un po' l'euro crolla eheheh

ciao

- --
Jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org

GPG: 779F E8B5 47C7 3A89 4112 64D0 7B64 3184 [ B534 0B5E ]