Re: [Hackmeeting] varie da pa

Author: urza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] varie da pa

ciao baku! so long! :)
> - Indymedia: la storia la sappiamo :) Ma! Sta per succedere qualcosa di
> nuovo. Un aggiornamento sarebbe bello che ci fosse. hacking vuol dire

se verrò, parlerò molto volentieri dell'esperienza di indymedia piemonte,
magari coadiuvato da altri piemontesi molto
più attivi di me... :) si potrebbe fare qualcosa come un seminario
collettivo tra le varie persone che, oltre a venire
all'hm, collaborano anche a indy.

> *lavare le stoviglie*
> Noi vorremmo evitare robe inquinanti (vedi discorso di sopra). Quindi
> vogliamo evitare piatti/bicchieri/posate di pastica/carta/etc. Quindi si

il discorso ecologista è, quantomai e anche mainstream, parecchio sentito.
sarebbe bello effettivamente vedere come ci si rapporta con esso: io mi
ricordo di un pernacchione siciliano che gira su un furgoncino che va a
olio vegetale... :)
ma anche l'esperienza, per dire, dei green ISP è da discutere !

ciao

urza