Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (inc…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: giobbe
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (incarne ossa e scleri)

> sì ma non hai capito un cazzo.
> il punto è: che senso ha scrivere in ogni mail chi (*presumibilmente*)
> frequentiamo e i luoghi che (*presumibilmente*) frequentiamo?
> io non ci vedo null'altro che la volontà di "darsi un peso", come se un
> tot di persone qui iscritte terminassero le mail dicendo "e stasera dopo
> una bella cena con tizio e caio al centro sociale xyz mi faccio una
> bella sessione di ssh come root su autistici".
> prima di tutto che cazzo ce ne frega, in secondo luogo fa ridicolo, in
> ultimo so di per certo che alcune delle cose che scrivi che hai
> [...]

io ho votato UDC.
Volevo scrivervi tante cose, ma devo salutarvi (perche' c'e' Gesu'
Cristo che bussa alla porta, e' venuto a prendersi una tazza di caffe').