Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (inc…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Elettrico
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (incarne ossa e scleri)
jilt scrisse:

> devi capire che l'underscore e' anzitutto un luogo

sì ma non hai capito un cazzo.
il punto è: che senso ha scrivere in ogni mail chi (*presumibilmente*)
frequentiamo e i luoghi che (*presumibilmente*) frequentiamo?
io non ci vedo null'altro che la volontà di "darsi un peso", come se un
tot di persone qui iscritte terminassero le mail dicendo "e stasera dopo
una bella cena con tizio e caio al centro sociale xyz mi faccio una
bella sessione di ssh come root su autistici".
prima di tutto che cazzo ce ne frega, in secondo luogo fa ridicolo, in
ultimo so di per certo che alcune delle cose che scrivi che hai
fatto/fai/staresti facendo te le inventi di sana pianta (da qui i
*presumibilmente* di cui sopra).
per cui boh, finiscila, no? o meglio, fai che vuoi, però 'nsomma.

ps: e cmq certo che ho votato lega, perchè?

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -