Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (in …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jilt
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (in carneossa e scleri)

Che abbia senso o no sinceramente dubito che sia tu la persona adatta per deciderlo.

Questo lo dici tu perche' hai dei preconcetti o dai per scontato che la
gente ragioni come te.
Personalmente voglio portare avanti dei progetti ma a questo punto mi viene da pensare che se
non li porto avanti in maniera "anonima" saro' attaccabile da qualsiasi
indivioso che ha il mio medesimo potenziale (pure di
piu' nel tuo caso) ma non c'ha pensato prima, se ci pensi bene e'
esattamente l'atteggiamento tipico del troll; imho non c'era verso di
risponderti in maniera piu' comprensibile e non trollesca.
Senza parlare di come hai quotato la mia frase...

A volte invece parlare serve a "comunicare" e "condividere" e i nomi,
come quello di un'aclab, se diffusi, possono aprire le porte di angolini poco visibili della nostra realta' acara
e far arrivare linfa nuova tra delle mura usurate e poco vissute (che
non e' comunque il caso dell'aclab di torino)

Se me la metti cosi' allora nemmeno a me importa nulla della tua
opinione, e andiamo avanti cosi' fino alla settimana prossima.
Che faccia ridicolo lo dici tu secondo una sensibilita' che puo' essere
condivisibile o meno ma sicuramente e' meno utile di "parliamone in
aclab" in quanto a senso politico da dare ad un post in una lista pubblica.

L'unica cosa che mi sento di condividere della tua mail e' il
*presumibilmente* perche' non so e non potro' mai sapere se domani mi
spezzo un braccio nello scorrimano in ferro battuto di una scala (facendo le corna)
quindi imho posso dire che "voglio" fare una cosa non essere certa che la faro'.
Non sono una macchina.

Se davvero vuoi che io smetta non sara' dicendomi di finirla o facendo
il prezioso con il nome di un aclab che ci riuscirai, e lo sai bene,
se volevi attirare l'attenzione pero' ci sei riuscito.

Per quanto mi riguarda si, ci provo a fare quello che voglio. e quello
che vorrei fare (approfondendo insieme ad altri e non portando avanti un
progetto gia' stabilito) sta scritto nella prima mail che ho mandato in
questo tread.
Mi spiacerebbe solo di non poter scambiare idee al riguardo prima della capanna dei
suchi di cui ha parlato eflag che ringrazio per la sua proposta.

chiusa li'
jilt