Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (inc…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona (incarne ossa e scleri)
jilt wrote:
> devi capire che l'underscore e' anzitutto un luogo

...ma in effetti no. E in effetti poi "soprattutto" per chi?

> e che la liberta' di movimento (salvo modifiche sull'immigrazione) e' un
> diritto inalienabile dell'uomo,
>
> hai votato lega?

e che c'entra? no ma nel senso davvero. Non e' che vale sempre 'sta cosa
di dire cose a caso e sperare che poi nessuno noti il nonsense...

> ah gia'
> il voto e' segreto
> i luoghi no...

idem. E' come quelli che dicono "mi censurate" o "mi mobbate" e cosi'
facendo tirano ad avere ++ ragione. Non e' mica cosi'...

> non mi pareva nemmeno ci fosse scritto che elettrico e' il portavoce del gruppo
> che opera all'underscore sul sito; mi sono persa qualcosa?

idem.

> stavolta hai cagato fuori tu

oh ma storie di PIANTARLA? L'unica in giro che crede che essere in una
gara con te a chi caga piu' dentro sia fiko sei tu stessa. Nessuno lo
fa, nessuno vuole, a nessuno gliene frega un cazzo di niente. Rettifico:
a ME non me ne frega un cazzo di nulla, ok? la mail di elettrico non
diceva "hai piu' torto di me a dire cio'", diceva "non ce ne frega un
cazzo di chi tiri in mezzo piu' o meno a caso falla finita"

La pianti di ammorbarci con 'ste cose? Fai cosi' quando senti che stai
per scrivere una mail che parla di te, non farlo. Vediamo che cazzo
rimane...

anzi: e' una proposta generale, FACCIAMOLO TUTTI!

--

K.