Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: RedX
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting
> La questione e', la gente sara' TUTTA hacker quando l'informatica
> sara' semplice? o non vi saranno piu'?

Per fare un po il sofista, ma l'essere hacker non e' il sapere utilizare
uno strumento o un software nel nostro caso, ma tanto avere la
curiosita' di capire come esso funziona, cosa ci ha postato a crearlo e
come questo potra' aiutare piu o meno gli altri.

> NO. credo che il rapporto resti praticamente uguale nella storia, il
> problema e' solo l'accesso ai strumenti, piu' gente accede, piu'
> persone faranno parte di quell'insieme. ma numericamente e non in
> rapporto.

Allo stesso tempo, come hai giustamente fatto notare, rimarra' un
sottile divario tra chi sfrutta strumenti senza conoscere il reale
fuzionamento e/o cosa vi si svogle in backgroun. D'altro canto chi gli
utilizza conscendone i meccanismi ed il funzionamento sapra discernere
lui stesso se definirsi hacker o banale clikkatore.

> ma forse non ho capito un cazzo della discussione e ho trolleggiato
> AHAHAHAHAAH

Mi unisco volenteri al trolleggio ;)