Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeet…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Proposte per il futuro (di|degli) hackmeeting
Il 16 giugno 2008 22.39, asbesto <asbesto@???> ha scritto:
> io auspico un cambiamento, per questo ho lanciato certe idee,
> anche provocatorie se volete :)

io mediterei anche su questo... dopo tanti anni sono usciti sporadici
"manifesti" dagli hck, se vogliamo chiamarli manifesti, ma hck era
appunto un momento di link tra realta' organizzate e sparse su tutto
ill territorio "nazionale" e anche cani sciolti...

ora le realta' sono piu' che dimezzate, e lavorano la meta' di prima o
se va bene come prima (n quantita' non in qualita' ovviamente).

E ora?, vogliamo rendere hck qualcosa di piu' organico e di "azione"?
o vogliamo che resti quel momento di coesione e scambio tra (sempre
meno) realta' organizzate e (sempre di piu') cani sciolti? si puo'
trovare un altra via?

io uppo tutta la vita per qualcosa di piu' organico, ma lo auspico, SO
che sono un CAZZONE e avro' energie marginali da affidargli.. quindi
chiacchere al vento le mie.

> per far crescere la comunita' serve cambiare, altrimenti
> GHETTIZZAZIONE OKKIO AL KRANIO AOH MA DDE CHE MAKKESTAIADDI'
> PRIMA FATTI I TURNI DI PULIZIA POI PARLA AOH PASSAME STA CANNA

ma a te te ne passavano poche di canne eh.. LA CANNA NON SI BATTE, RICORDA
I FASCI BATTONO LE CANNE
I FASCI NON PASSANO IL DUE SECONDO (a tresette)

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori