Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting
Il 12 giugno 2008 16.14, Necosi <necosi@???> ha scritto:
> Ma le masse non sono interessate a sapere "come funziona".

mi permetto di aggiungere che l'informatica e' stata fatta per
semplificare le cose, non per complicarle.

Ti ricordo che prima eravamo pochi, non perche' ci fossero software
molto difficili, am solo perche' l'accesso all'informatica era molto
limitato. L'attinenza resta, il leggere il manuale pure (quando
necessario ora), come sono sempre esistiti quelli che prima chiedono e
poi leggono.. sempre.. ora sono solo di piu' come sono di piu' quelli
che prima leggono e poi chiedono.
La questione e', la gente sara' TUTTA hacker quando l'informatica
sara' semplice? o non vi saranno piu'?
NO. credo che il rapporto resti praticamente uguale nella storia, il
problema e' solo l'accesso ai strumenti, piu' gente accede, piu'
persone faranno parte di quell'insieme. ma numericamente e non in
rapporto.

ma forse non ho capito un cazzo della discussione e ho trolleggiato
AHAHAHAHAAH

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori