Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona
Il giorno lun, 16/06/2008 alle 15.42 +0200, jilt ha scritto:

> La persona che ha risposto a giobbe con una chiave pgp fatta
> oggi non sono io.
> Si pone ora (si oggei hai vinto tu) il problema di quale chiave e' depositaria di fiducia per voi,
> la mia chiave (fatta a settembre) e' gia' stata firmata da circa 4
> (k0smik0 dez e altri) persone e quindi risulta marginalmente sicura.

va beh, a sto giro entro nel merito.
Non perche' consideri feccia tipo te o chiudix piu' di un marker di
caprinita' dell'attuale, quanto perche' al FUD sarebbe pure ora di porre
un limite, specie al tuo, esposto in un linguaggio circa coerente nella
forma, ma *sempre* ridicolo nella sostanza.

Nello specifico :

oggei@scotch:~$ gpg --list-key 361BABC4
pub   1024D/361BABC4 2008-04-09
uid                  NeCoSi (basta troll)
<indirizzo_sicuro@???>
uid                  necosi (wiky) <necosi@???>
uid                  Aniello Coppeto (necosi) <necosi@???>

quindi come vedi nessuno ha creato niente oggi (lascio al lettore
l'esercizio di verificare le firme), mi pare che l'unica firma sulla tua
chiave posta il 2008-02-14 (lovely) sia stata posta il 2008-05-16 sulla
chiave di necosi, che mi risulta abbia firmato la tua, oggi.

Quindi, boh.

In quanto agli header, se me la stai menando perche' uso evolution e'
ok, altrimenti ti consiglierei di coprirti di altro ridicolo parlando di
evidenze negli header o salcazzo.

Abbiamo gia' avuto un crackdown fatto di ignoranza, riproporre le
dinamiche della scemenza in seno a sta lista credo insulti molti, quindi
stfu e torna a scuola.

Che tu mi stia sul cazzo non ne ho mai fatto un mistero, ma non credo
interessi alcuno, nor interessi vedermi tirato in mezzo ogni 2x3.

Quindi se questa e' la tua ennesima "ricerca di consenso" da persona
squilibrata in cerca d'affermazione, fai pure e guarda, saro' il primo a
firmarti sta chiave, pero' poi fai il favore di piantarla.

tanta, ma tanta, di quella carne.
--
Alessandro -oggei- Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D