Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

La persona che ha risposto a giobbe con una chiave pgp fatta
oggi non sono io.
Si pone ora (si oggei hai vinto tu) il problema di quale chiave e' depositaria di fiducia per voi,
la mia chiave (fatta a settembre) e' gia' stata firmata da circa 4
(k0smik0 dez e altri) persone e quindi risulta marginalmente sicura.
Per sicurezza pero' sarebbe necessario che coloro di voi che mi
conoscono e hanno usato la mia chiave pubblica importandola gia' una
volta firmino quella chiave sul keyserver.

Scusate l'inconveniente, mando questa segnalazione in lista specificando
che nonostante oggei abbia fatto una nuova chiave pgp con il mio
indirizzo il suo post in questa lista non e' anonimo, in quanto negli header della mail che ha mandato a mio nome e'
scritto con precisione che e' stato lui a mandarla, anche se
sinceramente non ne ho ancora capite le motivazioni che probabilmente
non esistono.
Il suo e' un chiaro tentativo di fare "mobbing" per questo chiedo a
coloro che sono iscritti a questa lista di aiutarmi ad estirpare questa
piccola piaga firmando la chiave pgp con cui ho firmato tutte le mie
mail fin'ora.

ciao
jilt