Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

Author: giuliska
To: hackmeeting, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Perche' se e` opensource non funziona

>di fiducia per voi, > la mia chiave (fatta a settembre) e' gia' stata firmata da
>circa 4
>
>va beh, a sto giro entro nel merito. Non perche' consideri feccia tipo te o
>chiudix piu' di un marker di
>caprinita' dell'attuale, quanto perche' al FUD sarebbe pure ora di porre
>un limite, specie al tuo

marker a parte so vegetariano, per il resto considero chiuso qualsiasi
FUD sto solo lavorando sul mio server.
Per quando riquarda il ridicolo e il crackdown sono cose che dispiacciono
e lo dissii già su cyber rights
specie se dette a una donna ma credo che oggei avrà le sue ragioni,
visto che ha studiato e fa parte di questo networck.
p.s.
non quotatemi leggetemi chiudix.noblogs.org

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro