Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'
Il giorno gio, 12/06/2008 alle 18.51 +0200, dezperado ha scritto:

> Hai dimenticato di quotare la mia frase che seguiva :
> "non sono bravo a fare troppi esempi ne' ho il tempo per farlo, ma la
> metafora che ho scritto dovrebbe rendere l'idea. e' poco chiara ?"

Dato che dopo tre mail ancora non sei entrato nel merito di *alcuna*
faccenda, ho scelto di eliminare sta frase da vittorio sgarbi della
scena digitale.
Scrivi mail quando c'hai il tempo di dir qualcosa.

> I corollari li deduci da proposizioni che siano gia' di ampio respiro,
> non da un esempio limitato. Hai troppa fretta IMHO.

sono gia' di ampio respiro, la tua mail e' copia xerox di scemenze
susseguitesi negli anni sul minimalismo chic.

Ti stavo appunto riportando vari spunti di cose sia partite
tangenzialmente da sta tiritera, sia altre cose di cui ho sentito
parlare. Credo ce ne siano mille altre, non ti ho ancora visto entrare
nel merito di una questione che non fosse "pero' c'e' ncurses" (ah gia',
avro' quotato male).
Senza nemmeno il coraggio di dire che ncurses siano una figata, e lo
sono, per quanto importi.

> Pero' con queste due righe non ti stai agganciando alla mia email, ma al
> tuo cluster mentale associato ad hackmeeting.

ah scusa. Aspetto allora di leggere del tuo, in modo da potermene
fottere consapevolmente a 360

ciao eh, buone scarpette
--
Alessandro -oggei- Ogier