Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'
On 20080612@19:14, Alessandro Ogier wrote:

> Dato che dopo tre mail ancora non sei entrato nel merito di *alcuna*
> faccenda, ho scelto di eliminare sta frase da vittorio sgarbi della
> scena digitale.
> Scrivi mail quando c'hai il tempo di dir qualcosa.

Se proprio vai di fretta, e ti interessa cio' che io potrei offrire ti
rispondo 'condividere quello che so del progetto GNU e affini', ovvero
qualche seminario di base sulla generazione di lexer/parser : flex/bison,
(curses non le ho mai usato :D ), basi dell'ottimizzazione di codice C,
autotools, M4 e altre cose 'da manuale'.
O spiegare come "lavorare proficuamente senza X".
E ciascuna di queste tecnic.* ha motivazioni per essere diffusa, in
linea con le idee che ho espresso dalla mia prima email di oggi, a
scapito del tuo trolleggio a venire.

A furia di concentrarti a guardare il dito muoversi, finisce che te lo
cacci nell' occhio da solo.