Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'

Author: Alessandro Ogier
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hackmeeting -> minimal, sostenibilita'

dezperado@??? wrote:

> [...]
>
> [...]
>
> a me ad esempio colpisce che in certi paesi le casse di magazzino o i
> client di database funzionano *spesso* con interfacce simili a quella di
> ncurses, sotto DOS o simili, senza che per questo gli operatori di
> terminale/cassa siano piu' lenti nel loro lavoro. *anzi*.
>
> [...]
>
> sotto sotto ho la presunzione che grossa parte degli iscritti alla
> mailing list lavora nell'IT e si sbatte quotidianamente per l'utilizzo
> consapevole della tecnologia e si impegna e blah blah blah.,.

eh beh, blabla

> di meglio non mi viene, ma io insistero' con questi punti.

scusa, ma quali ? Il (preteso) vezzo geek per cui antiquato == meglio ?

Utilizzo consapevole e' anche aggiornare sistemi ed interfacce, oltre che
mantenere
l'esistente se assolve ai suoi compiti.

Altrimenti, le pistole dei FedEx sono programmate in forth ... :P

cheers,
--
Alessandro -oggei- Ogier