Re: [Hackmeeting] Proposta logo

Author: packz
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposta logo
jilt ha scritto:
> Il pacchetto che ti installa apt per inkscape non e' aggiornato e non ha nemmeno lo strumento per fare il
> cubo, ti tocchera' compilarlo se vuoi usare quel plugin e smettere di
> bestemmiare
> se no ++ blasfemia

smettere di bestemmiare è contro natura... comunque ho la versione

$ inkscape --version
Inkscape 0.46 (May 22 2008)

siccome uso la versione mega instabile (exploitabile) di debian

> ciao
> jilt
>
> ps:
> non si fanno i bug report se non si compilano i software
> te lo dico per non farti strigliare con un RTFM da qualsiasi developer
> di software open

io mica faccio i bug report, io bestemmio, anche perché 3/4 delle volte i
maintainer non rispondono neanche alle mail... poi in realtà dovrebbe
essere un wiki quella pagina quindi potrei modificarla...

P.S: scusate il rumore

- --
"Per trasmettere 1 bit di informazione in un ambiente a temperatura T si
necessitano kTln2 joule di energia"

gpg --keyserver gpg.mit.edu --recv-keys E25ED3A9

web site http://www.autistici.org/packz
blog     http://packz.noblogs.org