[Hackmeeting] Info riciclaggio

Author: ls
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Info riciclaggio
Salve, premetto che questo sara' il mio
primo hackit live, per cui non conosco le
dinamiche in loco; vado al punto.

Mi e' parso di capire che nelle scorse
edizioni si e' sempre *lasciato* qualcosa
sul territorio, tipo il cablaggio di un
ambiente e via discorrendo, mi chiedevo
se quest'anno sara' prevista una iniziativa
del genere; lo chiedo, poiche', se cosi' fosse,
nel mio piccolo potrei contribuire con diverso
materiale, hardware naturalmente, e soprattutto
perche' potrei sin d'ora organizzarmi per il
trasporto.

Ora, io non conosco le situazioni del posto, pero'
credo che ci saranno delle associazioni, circoli, scuole,
e cosi' via, bisognose di PC; sarebbe peraltro una
iniziativa concreta, politica, rivolta al sociale.

Sono svariati KM, circa 800km, e non vorrei girare
lo Stivale con decine di Kg sul groppone.

Grazie, ciao.

--
ls