Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: alberto
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] siamo polli fritti !!!
Elettrico ha scritto:

> cercando se ne trovano altri, cercando in inglese ancora di più.
> certo, si trova tutto e il contrario di tutto, in particolare si trova
> un sacco di documentazione che dice che i campi elettromagnetici
> artificiali non fanno male, questa documentazione è facilmente
> reperibile soprattutto _sui siti delle aziende coinvolte in operazioni
> che generano campi magnetici_, quindi almeno qualche dubbio dovremmo averlo.

Tutto ciò mi ricorda la barzelletta dei due froci:

- Jimmy, sai che hanno scoperto che andare con le donne fa venire il cancro?
- OHHH MIO DIO! Ma è vero?
- No, ma tu intanto spargi la voce.

I froci li hai visti nel servizio di Report, erano quelli che giravano
con l'analizzatore Rhode & Schwartz.
Cioè c'è un giro di soldi enorme, è l'ennesima industria della paura.
Ma dico, abbiamo migliaia di cose SICURAMENTE nocive che per trade off
economico si lasciano come sono, e andiamo a preoccuparci di fenomeni
studiatissimi e che MAI si è potuto provare dannosi.
Ma la logica la si è sentita sempre a Report:
NON E' POSSIBILE PROVARE CHE I CAMPI EM SIANO INNOCUI.
Che fa molto pensare, magari invece hanno fritto il cervello di tutti,
infatti di QUALUNQUE cosa non si può provare che sia innocua. Se il
cervello ancora funzionasse uno che dice una cagata del genere minimo
verrebbe preso a calci in culo.

> se poi pensiamo che il cancro si "cura" bombardandolo di onde
> elettromagnetiche, chiaramente con potenza e modalità differenti dalla
> normale esposizione che subiamo, sostenere con sicurezza che non fanno
> NIENTE è quantomai azzardato. al massimo fanno POCO o POCHISSIMO, ma nel
> giro di 50 anni posso riempire una vasca di acqua anche nel sahara se
> voglio.

In queste sei righe hai detto che qualunque cosa fa male, nelle dosi
sbagliate. Non aggiungo altro.

Se avete un pò di tempo da perdere cercatevi gli studi sulla caccia alle
streghe di Radio Vaticana e dei bimbi morti, non ho tempo di
ricercarmelo ma era spassosa. Non ricordo i numeri esatti, ma circa
diceva che c'erano stato un AUMENTO del 50% dei bimbi malati. Infatti
dovevano esserci 2 leucemie ed invece erano 3.