[cm-Roma] R: Re: R: Re: R: provate ad immaginare....

Author: remteexworld@virgilio.it
To: marco.pie, lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] R: Re: R: Re: R: provate ad immaginare....
Marco nel paragone che proponevi si parlava di un ciclista X
se tu vuoi
portare la tua esperienza e affermi e di essere
contrarissimo agli
allevamenti intensivi e continui a
nutrirti di cadaveri (cito parole
tue) mi pare che qualcosa non funziona.

Mi piacerebbe capire come
esprimi il tuo essere contrarissimo agli allevamenti intensivi?

Grazie