Re: [cm-Roma] ma cos'è la cm?

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ma cos'è la cm?
scherzi a parte, cos'è la cm? quali i valori? ve lo chiedo sul serio perché io in bici ci vado preferibilmente in primavera ed estate invece che a piedi o coi mezzi perché mi piace, ci risparmio e soprattutto evito la macchina che odio visto quello che comporta a livello ambientale e cittadino nonché compreso il mio mal di macchina anche se mi piace guidare ma lo faccio raramente e controvoglia cmq. però cos'è x gli altri la cm? per esempio quando ho volantinato mi hanno chiesto se la cosa fosse tassativa.
io ho iniziato alcune cose in modo meno tassativo finché non sono diventate tali e altre cose invece non le ho mai fatte e altre di certa minor importanza restano ancora relative.

ma chi è il ciclista intendo quello critical mass? che intende con no oil? io essendo una coerente al momento ho tolto la targhetta no oil nel dubbio ci sia qualcuno che riesce sempre a non prendere la macchina propria o altrui o a usare qualcosa che abbia a che fare con l'oil!
perciò a me piacerebbe portare la targhetta no traffic finché non riesco a fare a meno di una qualsiasi cosa abbia a che fare con l'oil!

speriamo che stavolta si capisce che è una domanda in buona fede come quelli prima erano banali consigli in buona fede e non altro.