Re: [cm-Roma] R: provate ad immaginare....

Author: Anita GIOIA
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] R: provate ad immaginare....
sì, pipino, mi sono confusa tra te e tale pierfra come se foste la stessa persona a scrivere le 2 email in una!

cmq grazie del sostegno alla causa vegan e alle altre cause ovvio!
a me sembra davvero tanto come inizio riconoscere la buona fede di ogni buona iniziativa portata avanti con orgoglio e perseveranza! perché se all'inizio lo pensi davvero prima o poi arrivi lontano!
ma questa non è una competizione per nessuno! già avere un sincero orientamento omogeneo come massa critica sarebbe molto!
ciao ciao
anita