Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask

Author: engineer_167
To: hackmeeting, Ice
Subject: Re: [Hackmeeting] sopralluogo all'ask
On ven, 2008-05-09 at 15:20 +0200, Ice wrote:

> Saluti,
> Ice - in panico da carenza energetica e conseguenze mediatiche, e
> accettazione sociale del nucleare - in panico da - tra l'altro con tutti
> questi sprechi si brucia tanto petrolio inutile e respirando tanta merda si
> muore pure, a prescindere anche dal nucleare.

BEGIN ECO-SPAM
eccezionalmente , se ti interessa l'argomento , (per tranquillizzarti ,
o impaurirti ancora di piu, boh , cmq mi sembra il caso di darteli ,
cosi sai cosa ti aspetta )ti do qualche link : (da leggere nell'
ordine , imho )
http://it.wikipedia.org/wiki/Picco_di_Hubbert
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapporto_sui_limiti_dello_sviluppo

http://aspoitalia.blogspot.com/
http://petrolio.blogosfere.it/

sul nucleare :
http://www.aspoitalia.net/index.php?option=com_content&task=view&id=210&Itemid=38

questo e 'per un evento a roma per capire chi si sta occupando della
questione :

http://it.wikipedia.org/wiki/Club_di_Roma

http://www.inu.it/download_eventi/PECCEI_EVENT_2008_PROGRAMME.doc

e alla UE :
http://blogs.ec.europa.eu/piebalgs/energy-priority-number-one/

e qui mi fermo a 8 (!) link perche l'argomento e' stra-vasto , come ho
accenato prima , e ASPO fa dei convegni apposta , quindi siamo OT ...
END ECO-SPAM