Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.
> pensa, io domani mi faccio una lista sui miei server, chiusa, dove
> preparo un bel comunicato dove dico qualcosa sul fatto che abbiamo un
> palazzo di 5 piani (sotterranei) regalato dalla motorola per i prossimi
> 5 hackmeeting da fare nel parco tecnologico di torino.

boh... non capisco.

Il server della lista e' autisti.org
Il comunicato non e' stato preprato, ma e' stato scrito dall'ask.
L'ask e' uno spazio occupato e non "regalato" dalla motorola
Lo stato attuale dell'hackmeeting 2008 e' ancora alla proposta
etc etc.

Ti giuro che non capisco cosa c'entra il tuo esempio.

... cos'hai contro l'istituzione di una lista?

Non esiste nessun'altra lista con cui a PA si possano discutere di
queste tematiche. In + sono abbastanza sicuro che uno spazio aggiuntivo
non possa sovradeterminare una intera comunita' come quella di hackmeeting.

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc