Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

> Ok, questo l'hai scritto con polygen quindi non so bene cosa rispondere.

A dire il vero lo ritengo molto comprensibile. Forse un po' ostico, ma,
pensate un po', rispetta veramente quel che penso io.

Ribadisco, (poi considero dal mio punto di vista concluso questo argomento):

Ritengo che bisogna rispettare una discussione che un gruppo, piccolo o
grande che sia, sta facendo e portando avanti. Rispettare vuol dire
analizzare, giudicare, etc etc il frutto della discussione e non
prendere una email e buttarla in un altro contesto (lista hackmeeting).

Si stava procedendo con l'invio di quel comunicato e la sua
anticipazione non e' certo servita a qualcosa... se non a provare questo
(poco interessante) thread.

Questo ha provocato un po' di malumori non che' ha bloccato la nostra
discussione.

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc