Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] novita' palermitane QUI.

> 1. Un altro esempio di pubblico e privato che si mescolano.
> Una comunicazione privata... che fluttua fra individui per poi
> sfociare
> nel pubblico.

comunicato

1. mi sembra che la confusione fra pubblico e privato
riguarda prima di tutto chi rende pubblicamente accessibili
informazioni che ritiene riservate

2. concordo che il crossposting, determinato in questo caso
sicuramente piu' da impazienza che malafade,
non e' mai di buongusto, se non tiene conto dell'opinione della lista
di origine

3. insinuare una maliziosa gestione della privacy degli utenti di AI,
proprio da uno dei membri attivi del progetto
mi sembra altrettanto di cattivo gusto e denotante una cerca
schizofrenia (che ovviamente rispetto, ma che non
posso mancare di sottolineare)

4. prot prot

5. per il resto: rispetto per man0

fine del comunicato

detto questo mi piacerebbe che il discorso tornasse su palemmo e
l'acmiting

piss&love
gizero