Re: [Intergas] Sito Intergas

Author: Ilic Radice
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Sito Intergas
Il giorno gio, 24/04/2008 alle 11.56 +0200, L'AnnaBotta ha scritto:

>         Io sono di Sesto San Giovanni e per me venire li` di sera e`
>         problematico soprattutto per il parcheggio... con i mezzi
>         invece di sera dopo cena io non giro da sola...

Ah, peccato. La MM1 è vicina (P.za Cordusio -> Via Cordusio -> Cinque
Vie -> Via S.ta Marta). Anche la 3 è a due passi (Missori -> P.za S.
Alessandro -> Via S. Maurilio -> Via S.ta Marta).

>         Quindi se si riuscisse a fare l'incontro in tardo pomeriggio
>         per finire anche verso le 20:30 a me andrebbe bene

Io purtroppo avrei il bimbo a cui dar da mangiare in quegli orari.
Finisco di lavorare di solito verso le 18.00, do il cambio alla consorte
che esce e mi spupazzo il bimbo sino alle 20.45 circa.

Però, se per gli altri è meglio io mi adeguo.

>         ... altrimenti sapere se riesco a parcheggiare li`

Lunedì prossimo di sicuro perché gli abitanti della zona sono per la
maggior parte via da Milano.
Per parcheggiare sulle strisce blu la zona migliore credo sia quella
intorno a via Cordusio (in periodi festivi anche p.za Mentana). A
pagamento ci sono Silos in via Zecca Vecchia, in via Nerino e in P.za
Borromei.

Ciao. Ilic.