Re: [Intergas] Sito Intergas

Author: L'AnnaBotta
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Sito Intergas
Ciao,
ce l'ho fatta a iscrivermi alla mailing list e quindi rimando la mail che ho mandato prima a Ileana e Mariella a tutti:

ho visto che si e` proposto un incontro per il gruppo sito lunedi` sera a casa di una persona in zona Milano centro.

Io sono di Sesto San Giovanni e per me venire li` di sera e` problematico soprattutto per il parcheggio... con i mezzi invece di sera dopo cena io non giro da sola...

Quindi se si riuscisse a fare l'incontro in tardo pomeriggio per finire anche verso le 20:30 a me andrebbe bene... altrimenti sapere se riesco a parcheggiare li`... oppure se posso farmi trovare da qualche parte e venire li` insieme a qualcuno...

Per il gruppo di lavoro secondo me si potrebbe chiedere anche a Sara Guerriero che comunque credo sia iscritta alla mailing list.

Ciao
Anna

Anna Botta
lannabotta@???