Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti
Giuseppe Fuggiano wrote:

| :|

| ma l`hacker perfetto dice sempre e solo parolacce, insulta e non
| rispetta il prossimo? «cazzo», cosa mi sono perso?

sei un troll vincente :) anche in parabola discendente sull'argomento,
riesci a tirare fuori nuove gag, per far aumentare l'attenzione :)

stupendo,

questa e' la vera capacita' del troll, che poi diviene la vera capacita'
di marketing.

e qui si vede la differenza tra uno che si atteggia da professionista e
uno che, innatamente, sa' trollare.

personalmente poi la ritengo molto piu' acuta del marketing emozionale,
fatto di frasi forti, tirate cosi' al limite da diventare banali e
fastidiose.

nota che anche questa tecnica si applica al trolling, ma viene fatta
bene solo su usenet da quel gruppo vagante di troll che prima stava su
un newsgroup di buffy, poi di starwars, poi di birra, ecc...

e' importante studiare i fenomeno migratori dei troll, si capisce anche
quando si accoppiano (mai).