Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti
Giuseppe Fuggiano ha scritto:
> ma l`hacker perfetto dice sempre e solo parolacce, insulta e non
> rispetta il prossimo? «cazzo», cosa mi sono perso?

Ci deve essere in giro il virus dell'encefalopatia spongiforme,
comunemente chiamato "mucca pazza", un bel po' di gente, anche
oltre confine, ha mangiato una bella bisteccona ed ora spara
stronzate a tutto spiano...

Seppur ritenendo il maschilismo una malattia senile di uomini
che ce l'hanno piccolo e compensano l'eunuco con comportamenti
machisti e personalmente li prenderei volentieri a calci in
culo tutti quanti, devo anche dire che l'hackmeeting non e'
il luogo adatto per fare certe cose, siamo noi stessi a non
permetterle e devo dire che le "donne" che partecipano sono
tutte delle belle "peperine" e non si fanno trattare come meglio
capita dal primo coglione, il campione come minimo non e'
ne' adatto e ne' sufficiente, mentre se tale operazione si
ribalta sui luoghi di lavoro allora la cosa e' ben diversa,
tralascio volentieri cio' che pensano di noi italiani all'estero
visto che la formulazione del "pensiero", che il cervello mi
perdoni, distorto in partenza nasce da quello che si legge
sui giornali e si vede sulle televisioni cosa molto ben lontana
dalla verita', i giornali e le televisioni si sa raccontano
solo quello che vogliono in base al servilismo ed al padrone
di turno....

Ora spero che questa faccenda sia chiusa che sinceramente
comincio ad averne le palle piene di leggermi stronzate
oltre limiti di umana sopportazione, mentre mi interessa
molto di piu' la questione dell'ask e non la ridicolizzerei,
caro bomboclat, come una questione di centrosocialume, sti
kazzi, personalmente mi interessano le dinamiche politiche
e voglio entrare nel merito del centrosocialume specie se
poi con la presenza dell'hackmeetin andiamo a legittimarle
e darle visibilita' e scusami se cio' ti sembra poco...

Ciao.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C